Automazioni Milano e provincia

Sistemi automatici di apertura e chiusura

  • Impianti elettrici per uffici

    Il personale di Elettro C.M. oltre a gestire la realizzazione di impianti elettrici civili e industriali, si occupa anche di automazioni a Milano e in provincia. Cancelli elettrici, tapparelle, portoni, porte scorrevoli per attività commerciali vengono regolate con sistemi automatici d’apertura e chiusura.


    ____________________________________________________________________________________________________________________


    Il team è solito effettuare un sopralluogo volto a evidenziare le caratteristiche dell’ambiente in cui il sistema elettrico andrà a instaurarsi. È così possibile progettare soluzioni in linea con le necessità del cliente che rispondano in modo esaustivo e ottimale alle esigenze. 

  • Impianti per studi e uffici

    Il personale dell’attività avviata nel 2002, oltre alle automazioni a Milano e in provincia, si dedica con precisione anche alla creazione di impianti elettrici per uffici. Questi ambienti richiedono uno studio preciso dell’impianto, essendo spesso gli uffici soggetti a spostamenti di postazione e posizionamento dell’arredamento e delle scrivanie. Sono quindi necessari diverse prese elettriche in svariati punti e pareti ad altezze differenti che consentano agli interessati una flessibilità e una praticità uniche. La squadra di esperti propone varie soluzioni – rigorosamente a norma di legge – tra le quali il cliente può scegliere.


    Oltre agli impianti per studi e uffici, lo staff studia sistemi e impianti di distribuzione in canalina per pavimenti flottanti e impianti luce d’emergenza. Questi ultimi consentono, in casi di assenza di corrente elettrica, di avere un sistema alternativo che garantisca energia elettrica. Tutti i materiali vengono selezionati con scrupolo dal team e sono rigorosamente dotati di marchio I.M.Q. per assicurare al pubblico il meglio della qualità. Gli elettricisti di Legnano inoltre si occupano anche della fornitura e della posa in opera di gruppi di continuità per computer e di impianti elettrici per chiese. Questi ambienti richiedono una particolare valutazione da parte del team che deve tenere conto delle opere preesistenti e della loro salvaguardia.